Il sistema più semplice e completo per la gestione del personale
A chi si rivolge
- COMMERCIALISTI
- CONSULENTI DEL LAVORO
- ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA IMPRESE
Vantaggi
- UTILIZZABILE IN CLOUD COMPUTING
- COSTI PROPORZIONATI AI VOLUMI
- COSTANTEMENTE AGGIORNATO
- MASSIMO AUTOMATISMO
Software paghe online
Il software paghe online di Passepartout è una soluzione utilizzabile in modalità Cloud Computing, pensata per soddisfare le esigenze di professionisti, operatori del settore paghe e gestione personale come commercialisti, consulenti del lavoro e PMI. Essendo un’applicazione online, il programma Paghe Passepartout si aggiorna automaticamente in base alla normativa in vigore, con i rinnovi CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente.
Fruibile senza investimenti iniziali in modalità pay per use, tramite il gestionale Paghe viene addebitato solo l’utilizzo effettivo, in base al numero di cedolini elaborati. E’ sempre possibile verificare il numero di cedolini residui, rispondendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante. Il gestionale paghe online prevede numerosi automatismi come l’acquisizione automatica delle presenze, la storicizzazione dei dati e il calcolo netto-lordo.
Pratico ed economico
Paghe non prevede alcun costo iniziale per l’acquisto della licenza d’uso: si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula pay per use. Paghe è utilizzabile con un normale web browser come Firefox, Explorer, Chrome o Safari ed è immediatamente operativo senza necessità di installare alcun programma. Fruibile attraverso internet da un qualsiasi dispositivo collegato alla rete – PC, tablet, smartphone, ecc. – consente di operare direttamente via web su server dedicati, residenti in una server farm riservata e garantita.
Sempre aggiornato
Paghe si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiiscali, senza necessità di interventi da parte dell’utente. Il giorno seguente l’aggiornamento, viene inviata una informativa con le variazioni apportate alle tabelle contrattuali, previdenziali e fiscali. Le variazioni interessano soltanto le tabelle gestite automaticamente e non vanno mai a modificare i dati inseriti o elaborati dall’utente. Paghe svincola chi lo utilizza dalle problematiche della continua evoluzione tecnologica, dalla gestione dell’infrastruttura informatica ed è garantito per gli aspetti normativi legati alla sicurezza e alla salvaguardia degli archivi dei dati. Questo si concretizza in un notevole miglioramento nell’efficienza ed una significativa riduzione dei costi di gestione.